Stato di sistema  

Attualmente non ci sono guasti noti.

 Manutenzione remota  

Ricorriamo spesso alla manutenzione remota al fine di potervi fornire assistenza in modo efficiente in caso di necessità. Con la vostra autorizzazione, il nostro collaboratore accede al vostro computer mentre è al telefono con voi. In questo modo può risolvere molti problemi, mentre voi monitorate sempre cosa succede. 
CIFRATURA E AUTENTICAZIONE

Le connessioni di TeamViewer avvengono attraverso canali dei dati completamente sicuri, basati sul RSA Public/Private Key Exchange e su crittografia AES a 256 bit. Questa tecnologia è la stessa impiegata dal protocollo https/SSL ed è considerata estremamente sicura secondo gli standard tecnici attuali.

Poiché la Private Key non abbandona mai il computer client, questa procedura garantisce l’impossibilità tecnica di decodifica del flusso di dati su internet da parte di computer intermedi. Ciò vale anche per i server di routing di TeamViewer. Nemmeno quest’ultimo, pur essendo gestore dei server di routing, sarà in grado di decodificare i dati in transito.

Per maggiori informazioni consultate il sito:

https://www.teamviewer.com/it/trust-center

 Numeri del servizio di assistenza e indirizzi e-mail  

Potete contattare il nostro servizio di assistenza ai seguenti numeri:

BlueConnect & Multimed
Telefono 052 550 58 48

support@bluecare.ch

 

BlueEvidence:
Avvertenza per gli ambulatori: vi chiediamo cortesemente di contattare prima la vostra organizzazione di Managed Care.
Per emergenze:

Telefono 052 550 58 48

support@bluecare.ch

BlueMedication:

Telefono 052 550 58 48

support@bluecare.ch